Quest’anno e per la prima volta ASCO, American Society of Clinical Oncology, il più importante congresso internazionale si terrà virtualmente
Dal 29 al 31 maggio il congresso si terrà solo online, concentrando il programma sulle nuove ricerche sull’impatto di COVID-19 sui pazienti oncologici, sulla medicina di precisione e sull’accesso alle cure, oltre che sui progressi nelle immunoterapie e nelle terapie mirate per i tumori del polmone, del colon-retto, dell’ovaio e della vescica.
É sicuramente un’occasione unica per pazienti, famigliari, caregivers, patient advocate per registrarsi e partecipare gratuitamente e comodamente da casa propria.
Ad A TU per TU…tor, la dott.ssa Giulia Galli, dell’Istituto nazionale dei Tumori di Milano, ci illustrerà ricerche e novità emerse all’ASCO su timoma e carcinoma timico
Ti aspettiamo il 03/06 alle 18.30.
Per partecipare alle video chiamate compilate il modulo e riceverete una mail con i dettagli per collegarvi in videochiamata oppure collegandovi via telefono. Vi preghiamo di connettervi 10 minuti prima dell’inizio in modo da iniziare puntuali.
Le video chiamate saranno registrate e pubblicate sui canali social dell’associazione TUTOR, se non volete essere ripresi, potete partecipare in modalità audio senza video oppure componendo un dei recapiti telefonici indicati nella mail di conferma.