Insieme al Dott. Paolo Guiddi, psiconcologo IEO Istituto Europeo di Oncologia ed esperto in emergenze, capiamo insieme con affrontare questa nuova fase.
Ci accompagnano sentimenti tra loro contrastanti la voglia di uscire, ma la paura di affrontare un eventuale rischio; un ritorno alla normalità che genera molto più stress che continuare a stare chiusi in casa.
E ancora, la possibilità di riprendere le visite di controllo in ospedale, con la preoccupazione che in ospedale il rischio sia superiore.
Come sarà questa nuova normalità per i pazienti oncologici? E per i nostri figli e famigliari? Quali sono le tue preoccupazioni?
Ne parleremo insieme allo psicologo alle 18.30 del 17/06.
Per partecipare alle video chiamate compilate il modulo e riceverete una mail con i dettagli per collegarvi in videochiamata oppure collegandovi via telefono. Vi preghiamo di connettervi 10 minuti prima dell’inizio in modo da iniziare puntuali.
Per poterci meglio aiutare il dott. Guiddi chiede di rispondere alle domande sotto indicate.
Le video chiamate saranno registrate e pubblicate sui canali social dell’associazione TUTOR, se non volete essere ripresi, potete partecipare in modalità audio senza video oppure componendo un dei recapiti telefonici indicati nella mail di conferma.
Post simili